please, one moment...

Conosci il Rosso Food and More

Benvenuti al Rosso Food and More un ristorante a Olgiate Olona.

 

Esplora la proposta del nostro ristorante a Olgiate Olona. Qui potrete trovare una cucina raffinata, un'atmosfera accogliente e la musica dal vivo per rendere la vostra serata indimenticabile.

 

Il menù

Il nostro menù è creato con cura e con passione. Siamo specializzati nella cucina italiana e proponiamo piatti tradizionali della regione Lombardia e della tradizione mediterranea, insieme a rivisitazioni e creazioni innovative. La proposta è incentrata su prodotti freschi e di stagione e il nostro chef crea piatti particolari con l’obiettivo di far vivere un’esperienza di gusto unica. Siamo inoltre in grado di soddisfare le esigenze di clienti vegetariani con piatti ad hoc per ogni esigenza.

 

Musica dal vivo

Il nostro ristorante propone tutti i giovedì sera la musica dal vivo. Ospitiamo artisti locali che suonano dal vivo per rendere ancora più speciale l'atmosfera. Troverete diversi generi musicali, dal pop al jazz fino al soft rock. La musica crea un clima piacevole e accogliente che si sposa perfettamente con la nostra idea di cucina.

 

Fuori carta

Abbiamo una vasta selezione di piatti fuori carta che cambia in base alla stagione e alla disponibilità degli ingredienti. Il successo della nostra proposta fuori menu ci spinge a cambiarlo regolarmente, per offrire sempre nuove opportunità di esplorare sapori differenti. Offriamo piatti unici, realizzati con ingredienti di qualità, che sono l'espressione della nostra passione per la cucina.

 

Esperienza culinaria

La nostra cucina si basa sull'uso di ingredienti ricercati e di altissima qualità. L'ambiente del ristorante è ampio, accogliente ed elegante, il servizio è attento ai particolari. Siamo costantemente stimolati dai feedback che riceviamo dai nostri clienti, per questo siamo particolarmente orgogliosi del nostro lavoro. L'esperienza culinaria nel nostro ristorante è un viaggio sensoriale che coinvolge tutti i sensi.

 

La Carta vini

La nostra carta dei vini è curata con la stessa attenzione ai dettagli del menu. Offriamo una vasta selezione di vini provenienti da diverse regioni d'Italia e del mondo, selezionati per abbinarsi perfettamente ai nostri piatti e per soddisfare i palati più esigenti.

 

Siamo lieti di condividere con voi la nostra passione per la cucina e l'ospitalità. Il nostro ristorante a Olgiate Olona e la nostra proposta ti faranno sentire a casa.

 

Prova la nostra prenotazione online per prenotare la tua cena.

/ / / dove siamo

Ci troviamo
presso IDEA VILLAGE

Rosso food and more sorge all'interno del parco Idea Village

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

CONSENTI AL TRATTAMENTO DEI TUOI DATI
Ho letto l'informativa sulla Privacy Policy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 D. lgs. 30 giugno 2003, n. 196 e do il mio consenso a ricevere comunicazioni marketing Vorrei ricevere comunicazioni e informazioni commerciali su prodotti e servizi di Rosso Food and More attraverso i canali e-mail, telefono/servizi di messaggistica.