please, one moment...

Rosso Food and More: un'esperienza da vivere.

Rosso Food and More: un’esperienza da vivere

 

Sei alla ricerca di un ristorante romantico e accogliente dove trascorrere una serata speciale a due passi da Milano? Rosso Food and More è il luogo ideale per te.

 

Ci troviamo nella cittadina di Olgiate Olona, offriamo una cucina di alta qualità in un ambiente esclusivo.

 

Siamo nati nel 2011 e da allora vogliamo offrire un luogo di accoglienza e convivialità, nel quale vivere un’esperienza unica con le persone che ami.

 

Siamo scelti da chi cerca la buona cucina e l'atmosfera ricercata ma anche da chi desidera celebrare le occasioni speciali come matrimoni, feste di compleanno, eventi aziendali.

 

Il nostro Menu

 

Il menu che proponiamo è ispirato alla cucina mediterranea e include solo ingredienti freschi e di alta qualità. Accanto al classico menu alla carta, il fuori menu si ispira alla stagionalità dei prodotti.

 

Da noi puoi trovare la classica cotoletta alla milanese della tradizione, il pane e i dolci fatti in casa ma anche rivisitazioni di ricette classiche che lo chef saprà proporti in chiave unica e creativa.

 

Motivo d’orgoglio è anche la nostra cantina con un'ampia scelta di vini pregiati e di ricerca, selezionati per accompagnare ed esaltare i gusti.

 

L'atmosfera

 

L'atmosfera che potrai trovare nel nostro ristorante è accogliente e riservata, perfetta per poter trascorrere del tempo di qualità con il proprio partner o la propria famiglia.

 

La nostra location è immersa nella natura in un giardino curato e rigoglioso, con all’interno mobili antichi e dettagli contemporanei. I tavoli sono disposti in modo da garantire privacy e intimità, mentre le luci soffuse e la musica di sottofondo creano un'atmosfera rilassante e romantica.

 

I feedback dei nostri clienti

 

Non solo per l'atmosfera romantica, i nostri clienti ci scelgono per l'esperienza culinaria e l'attenzione ai dettagli. Uno dei commenti più comuni riguarda la qualità del cibo, che viene preparato, presentato e servito con cura.

 

Informazioni pratiche

 

Se sei interessato a venirci a trovare, puoi prenotare un tavolo direttamente qui, sul nostro sito web oppure contattarci telefonicamente o per messaggio.

 

Il ristorante è aperto lunedì, martedì, giovedì, venerdì e sabato dalle 19:00 alle 23:00, la domenica invece dalle 12:00 alle 14:30 e dalle 19:00 alle 23:00.

 

Perché scegliere Rosso Food and More?

 

Se sei alla ricerca di un ristorante romantico con un’atmosfera rilassata ed accogliente dove trascorrere una serata speciale, il Rosso Food and More è sicuramente quello che fa per te.

 

Siamo a tua completa disposizione, ti aspettiamo.

/ / / dove siamo

Ci troviamo
presso IDEA VILLAGE

Rosso food and more sorge all'interno del parco Idea Village

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

CONSENTI AL TRATTAMENTO DEI TUOI DATI
Ho letto l'informativa sulla Privacy Policy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 D. lgs. 30 giugno 2003, n. 196 e do il mio consenso a ricevere comunicazioni marketing Vorrei ricevere comunicazioni e informazioni commerciali su prodotti e servizi di Rosso Food and More attraverso i canali e-mail, telefono/servizi di messaggistica.